Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Iscrizione servizio trasporto scolastico e altri servizi scolastici

Iscrizione servizio trasporto scolastico e altri servizi scolastici

è possibile iscriversi o rinunciare al servizio di trasporto scolastico comunale e manifestare l'interesse per l'iscrizione al servizio di POST scuola

Iscrizioni attive per i servizi scolastici comunali

TRASPORTO SCOLASTICO

Sono attive le iscrizioni per il trasporto pubblico scolastico per la scuola primaria e secondaria di Fontanelice.

Il servizio, per il periodo dal 01/01/2022 al 31/12/2022, vista la Deliberazione della Giunta n. 91 del 14/09/2021, prevede una tariffa pari a 42,00 €/mese (IVA compresa) per ogni utente.
Nel caso in cui più fratelli utilizzino contemporaneamente il servizio, si applica al secondo fratello una riduzione del 50% della tariffa e a ciascun ulteriore fratello una riduzione del 75%.
Non si applicano riduzioni in caso di utilizzo parziale del servizio durante la settimana (es.: solo andata, solo ritorno, solo alcuni giorni della settimana ecc.)

Sul sito internet del Nuovo Cirdondario nella pagina TRASPORTO SCOLASTICO i moduli per la rinuncia o l'iscrizione al servizio e maggiori informazioni.

POST SCUOLA

In relazione alla possibilità di attivare il servizio di post scuola il servizio scolastico del Comune di Fontanelice raccoglierà l’interesse delle famiglie che possono compilare un apposito modulo. In caso venga raggiunta la soglia minima di 10 famiglie richiedenti l’attivazione del servizio sarà possibile attivarlo.

MODULO DI PREADESIONE AL SERVIZIO DI POST SCUOLA

Il modulo compilato in ogni sua parte andrà inviato, con allegata copia del documento d'identità, all'indirizzo urp@comune.fontanelice.bo.it oppure consegnato a mano l'8 settembre in occasione dell'incontro tra famiglie, Amministrazione e Istituto Comprensivo.

MENSA

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni al servisio mensa per gli alunni della scuola infanzia e secondaria. Tutte le informazioni sul servizio e i moduli per l'iscrizione sulla pagina dedicata al servizio mensa.

pubblicato 03/09/2022 11:03, ultima modifica 03/09/2022 11:03