Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / AVVISO PUBBLICO per l'individuazione di partner interessati a partecipare all'avviso pubblico per la rigenerazione culturare e sociale dei piccoli borghi

Presentazione delle domande proposte entro e non oltre il 10 marzo 2022

Interventi di rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 4 del 22/02/2022 il Comune di Fontanelice ha indetto un "AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATI ALL’INDIVIDUAZIONE DI PARTNER INTERESSATI A PARTECIPARE ALL’AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI INTERVENTO PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI"

l'AVVISO PUBBLICO ha lo scopo di richiamare soggetti interessati ad essere inclusi, in qualità di “partner”, mediante appositi accordi di collaborazione, nel progetto promosso dal Comune e denominato “HUB MENGONI” con l’obiettivo di rigenerare e ripopolare il centro abitato e il territorio del Comune di Fontanelice. Attraverso il Modulo di Richiesta allegato all'avviso sarà possibile manifestare la volontà di essere partner del progetto.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate, con allegato documento d'identità, entro le ore 18.00 di giovedì 10 marzo alla pec del Comune di Fontanelice comune.fontanelice@cert.provincia.bo.it

Documentazione:

AVVISO PUBBLICO