Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / BIBLIOTECA COMUNALE - LAVORI IN CORSO

BIBLIOTECA COMUNALE - LAVORI IN CORSO

la biblioteca comunale sarà chiusa per riorganizzazione del servizio fino a maggio. Sospensione anche il servizio di consegna a domicilio.

Approfittando della zona rossa la biblioteca comunale chiude per lavori.

Lavori in corso presso La Fonte - Biblioteca comunale di Fontanelice. Approfittando della zona rossa l'Amministrazione Comunale ha deciso di portare avanti un intervento di riorganizzazione del servizio e degli spazi.

Oltre al prolungamento del periodo di chiusura in corso, come da zona rossa, sarà sospeso anche il servizio di consegna a domicilio. Chi dovesse essere in possesso di qualche volume potrà riconsegnarlo alla riapertura.

A seguito dell'acquisto di nuovi volumi si è reso necessario un lavoro di selezione dei libri presenti. Verrà effettuata un'accurata selezione dei libri da conservare a magazzino (libri sostituiti con edizioni recenti, libri mai presi in prestito) per fare posto ai nuovi romanzi, inoltre verrà fatta un'accurata ricognizione della qualità dei volumi a scaffale molti dei quali sono danneggiati.

Inoltre verranno eseguiti lavori di manutenzione all'interno dei locali con una riorganizzazione interna dello spazio per renderlo più funzionale rispetto ad oggi.

Si ringraziano tutti i lettori per la collaborazione e attendiamo il mese di maggio per accogliervi in una biblioteca ancora più bella!

pubblicato 22/03/2021 15:26, ultima modifica 22/03/2021 15:26