Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / sTEmma - TUTTI I DISEGNI DEI BAMBINI DI FONTANELICE

sTEmma - TUTTI I DISEGNI DEI BAMBINI DI FONTANELICE

ecco la galleria con tutte le creazioni degli alunni delle scuole di Fontanelice che hanno partecipato all'iniziativa con un disegno

sTEmma - come sarebbe lo stemma ideale di Fontanelice se fosse disegnato da TE? In attesa del verdetto della giuria ecco la galleria con i lavori degli studenti di Fontanelice

Quest’anno, il 21 gennaio, lo stemma del Comune di Fontanelice ha compiuto 60 anni. Per festeggiare questa ricorrenza l'Amministrazione Comunale ha deciso di promuovere un piccolo concorso rivolto agli studenti delle scuole elementari e medie, con l'intento di avvicinare i più giovani alla storia della loro comunità ed ai simboli che la rappresentano. Un modo per sostenere l'educazione civica all'interno della scuola e per invitare i ragazzi ad essere creativi proponendo la loro personale visione per uno stemma del Comune.

Agli studenti abbiamo posta una semplice domanda: Come sarebbe lo stemma ideale di Fontanelice se fosse disegnato da te?

Ecco i risultati del lavoro dei bambini. Clicca sull'immagine sotto per accedere alla galleria sulla home page del sito internet del comune che raccoglie tutti i lavori degli studenti di elementari e medie.

pubblicato 23/01/2021 20:48, ultima modifica 23/01/2021 20:48