Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / AVVISO PUBBLICO per manifestazione di interesse per la definizione della “strategia” del P.U.G. del Nuovo Circondario Imolese

Approvato l’avviso pubblico per formulare proposte di trasformazione di aree ricadenti nel territorio del Comune di Fontanelice

Con deliberazione della Giunta comunale n. 49 del 20/12/2021 è stato approvato l’avviso pubblico con il quale si invitano i cittadini, gli operatori economici, le associazioni, le imprese o altri soggetti aventi titolo che intendessero formulare proposte di trasformazione di aree ricadenti nel territorio del Comune di Fontanelice.

L’avviso è finalizzato esclusivamente alla predisposizione di una ricognizione delle proposte da parte dei privati, pertanto non costituisce offerta contrattuale, ma è da intendersi come mero procedimento informativo con l’obiettivo di raccogliere manifestazioni di interesse, non comportante impegni né vincoli per le parti interessate.

Le proposte, previa valutazione di coerenza con il contesto e con il documento di indirizzi del PUG (Piano Urbanistico Generale) potranno costituire la base per la costruzione del quadro diagnostico, degli scenari di riferimento per la definizione della Strategia del PUG.

A partire dal 23 febbraio 2022 (data di pubblicazione dell’Avviso pubblico all'Albo Pretorio) ed entro le ore 12.00 del giorno 24 aprile 2022, chiunque sia nel possesso dei requisiti di cui all’Avviso pubblico avrà facoltà di presentare al Comune di Fontanelice, una Manifestazione di interesse per la definizione della “strategia per la qualità urbana ed ecologico-ambientale” del P.U.G. del Nuovo Circondario Imolese.

Le proposte dovranno pervenire al Comune di Fontanelice tramite posta certificata all’indirizzo: comune.fontanelice@cert.provincia.bo.it (pec del Comune di Fontanelice) e per conoscenza all’indirizzo: circondario.imola@cert.provincia.bo.it (pec del Nuovo Circondario Imolese).

Ufficio Tecnico Fontanelice
Piazza del tricolore 2